FORUM ForumFree.net
South of Nowhere Italia

Reply
sottotitoli cercasi
britfan4ever
icon9  view post Posted on 7/1/2007, 20:16Quote

Utente cancellato

allora mi permetto di aprire questa prima discussione per porre un problema "gravissimo" a tutti quelli che si trovano a passare di qui: urge trovare i sottotitoli in italiano del telefilm...sono mesi che li cerco su internet ma non ci sono neanche quelli in inglese ...ho trovato scaricando le puntante che esistono quelli in spagnolo quindi se qualcuno conosce lo spagnolo...beh se può gentilmente darmi una mano gli sarò riconoscente a vita
grazie in anticipo a chi riuscirà a darmi anche un piccolo aiutino...

gentilbreeze
view post Posted on 8/1/2007, 17:57Quote

Utente cancellato

io l'unica cosa che ho trovato sono i transcript sia della prima che della seconda serie di quasi tutti gli episodi ovviamente in inglese,tra un pò trovi anche i sottotitoli in aramaico..ma in italiano no.. mah.. non capisco :angry:
cmq ho chiesto aiuto a un sito dove creano i sottotitoli per le serie che non sono ancora arrivate in italia(e magari non arriveranno mai) e stò aspettando risposta..spero in un si!!!!

britfan4ever
view post Posted on 8/1/2007, 21:39Quote

Utente cancellato

wow :woot: si si speriamo magari dimmi dove hai fatto richiesta e ci vado anche io così se vedono che + persone lo richiedono magari c'è + probabilità che lo fanno...cmq sei grandeeeee ti adoro (forse esagero :P ma sono troppo felice di aver trovato qualcuno che guardi SON ) cmq ho intenzione di attirare gente in ogni modo penso che mi introfolerò in altri forum :shifty: per pubblicizzare questo :B):

gentilbreeze
view post Posted on 10/1/2007, 12:41Quote

Utente cancellato

sei troppo gentile :D :D
il sito a cui ho fatto richiesta è questo http://www.italiansubs.net/ ma bisogna registrarsi..nel forum mi trovi nella sezione sottotitoli...hanno fatto richiesta altre 2 persone :) e un traduttore forse è disposto a farlo gli devo spedire i transcript ..incrociamo le dita!!

britfan4ever
view post Posted on 15/1/2007, 22:16Quote

Utente cancellato

allora gentil che si dice per i sottotitoli?
io non rieco ad iscrivermi per fare la richiesta uffi
continuerò a provare un bacio

gentilbreeze
view post Posted on 22/1/2007, 19:41Quote

Utente cancellato

allora da quel sito ancora niente <_<
ma ho chiesto in un altro .. e mi hanno detto che ci stanno pensando loro :woot: :woot: speriamoooooooooo
arrivino presto!!!!!!!!!!!!

spashley_it
view post Posted on 26/1/2007, 01:01Quote

Utente cancellato

io in un sito ho trovato tutti i sottotitoli in inglese e francese della seconda serie....però mi piacerebbe tanto che facessero i sottotitoli in italiano

britfan4ever
view post Posted on 26/1/2007, 14:34Quote

Utente cancellato

ragazze è meraviglioso gentil fammi sapere quando avremo i sottotitoli grazie mille e ringrazia coloro che ci aiuteranno sono felicissima speriamo bene un bacione a tutte quelle che passano di qui

gentilbreeze
view post Posted on 26/1/2007, 15:08Quote

Utente cancellato

eh si in giro si trovano solo quelli in francese e in spagnolo <_< ..ma stanno provvedendo per quelli in italiano :D

britfan4ever tranquilla...appena inizieranno ad arrivare li posterò al volo image

britfan4ever
view post Posted on 27/1/2007, 14:05Quote

Utente cancellato

grazie mille sei il top del top... :woot:

view post Posted on 10/1/2009, 02:24Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:20

scusate ma sono venuta da poco a conoscenza dell'esistenza di questo telefilm.
dove lo posso trovare? su animedb? potete mandarmi il link?
grazie in anticipo!

P_MSG P_EMAIL Top
icon1  view post Posted on 8/10/2009, 22:19Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 21:17

Io personalmente le ho trovate tutte su emule :) la prima in italiano, la seconda e terza serie in inglese con sottotitoli in italiano

Oppure puoi provare su megavideo (che personalmente preferisco perché molto più veloce).
Questo è il link con l'elenco delle puntate ad ognuna delle quali corrisponde un link megavideo per poterle vedere :)

Enjoy!

http ://animelight.blogfree.net/?t=1710903

CITAZIONE (Pigiamina132 @ 8/10/2009, 23:18)
Io personalmente le ho trovate tutte su emule :) la prima in italiano, la seconda e terza serie in inglese con sottotitoli in italiano

Oppure puoi provare su megavideo (che personalmente preferisco perché molto più veloce).
Questo è il link con l'elenco delle puntate ad ognuna delle quali corrisponde un link megavideo per poterle vedere :)

Enjoy!

http ://animelight.blogfree.net/?t=1710903

Togli lo spazio tra http e : :) non so perché ma altrimenti non mi prendeva il link :) spero di essere stata d'aiuto

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 7/1/2007, 20:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

ForumFree.net ForumFree.net